Io Leggo Perché

La nostra scuola è orgogliosa di annunciare la sua partecipazione al progetto “IO LEGGO PERCHÈ”, un’iniziativa di promozione della lettura di grande importanza a livello nazionale. Questo progetto, promosso dall’Associazione Italiana Editori (AIE), si propone di arricchire le biblioteche scolastiche con nuovi libri, avvicinando gli studenti al piacere della lettura.

Dal [data inizio] al [data fine], sarà possibile recarsi presso le librerie gemellate con la nostra scuola e donare un libro che andrà ad arricchire la nostra biblioteca. Ogni libro donato sarà un prezioso contributo per creare un ambiente di apprendimento più stimolante e per promuovere il valore della lettura tra i nostri giovani.

Grazie a questa iniziativa, gli studenti avranno l’opportunità di scoprire nuovi mondi e coltivare l’amore per la lettura, un elemento fondamentale per la loro crescita culturale e personale. Siamo convinti che “IO LEGGO PERCHÈ” rappresenti un’occasione straordinaria per rafforzare la nostra comunità scolastica e incentivare la passione per i libri.

Invitiamo tutti a partecipare e a sostenere la nostra scuola in questa bellissima iniziativa!

Comments are closed.