Nuova visita alla fattoria…

Noi bambini dell’infanzia siamo tornati a far visita alla fattoria.

Questa volta abbiamo trascorso tanto tempo osservando gli animali, e i vari locali dove essi soggiornano.

In particolare abbiamo descritto e “sperimentato” la stalla osservando il fieno e un piccolo recinto da noi realizzato.

Gli animali della stalla: la mucca e il cavallo.

Abbiamo immaginato con tanta fantasia di mungere la mucca che ci regala tanto buon latte ed abbiamo toccato il fieno il loro cibo preferito

[metaslider id=6798 cssclass=””]

1 Comment:

• Emanuela Pavoni / Rispondi

sto vedendo quanto vi impegnate per questi bei bambini, ho notato che le insegnanti sono molto brave. Si vede l’impegno che ci mettono e soprattutto l’inventiva e la voglia di far imparare le cose con il divertimento. Anche io quando ero insegnante in questa scuola mi divertivo e facevo divertire. La cosa che mi piaceva di più era cercare canzoni per ogni argomento si insegnava. Ricordo la scuola con tanto piacere e anche se ora l’obbedienza mi ha messo in un altro servizio. Un abbraccio a tutte vostra sr. Emanuela !